LA NOSTRA STORIA

Le Tradizioni, tesori inestimabili 

Le tradizioni sono tesori inestimabili, testimonianze di un passato ricco di creatività ed energia. L’arte della pasta è una di queste, un rito consumato tutti i giorni dai tempi più antichi, tramandato nel tempo con sapiente maestria. Tempi in cui i nostri avi hanno raffinato le ricette di uno dei prodotti più importanti della nostra tavola e della cultura culinaria italiana, tramandando con sapiente maestria i segreti che ancora oggi consentono al Made in Italy di realizzare eccellenze impareggiabili in tutto il mondo.

Gaetano e Annamaria 

Il Mulino D’Oro nasce nel 1992, dalla voglia di rivalsa del giovane pastaio Gaetano Migliaccio che insieme ad Annamaria Molino, da prima fidanzata e poi moglie, pongono le basi del laboratorio di pasta fresca e gastronomia. L’amore e la dedizione al lavoro, il continuo aggiornamento, al passo con i tempi, hanno contribuito alla crescita dell’azienda, rendendola fiore all’occhiello dell’imprenditoria locale.

Laboratorio 

Tutti i prodotti Mulino D’Oro vengono realizzati all’interno del proprio laboratorio, ambiente sano e pulito, organizzato e coordinato da Annamaria la quale si avvale di personale specializzato, formato nel corso degli anni. L’intero staff offre affidabilità e professionalità. La sicurezza sanitaria è garantita dall’applicazione e dal rispetto delle norme H.A.C.C.P.: la tracciabilità dei prodotti, l’analisi a campione sulla produzione, il corretto uso dei macchinari e la loro sanificazione caratterizzano oggi tutte le fasi di lavorazione che danno certezza di qualità al consumatore finale.